Salve Feelers!
Come state? Effettivamente era davvero parecchio che non mettevo mano qui sul Blog! Oggettivamente è stato un anno molto denso, ma finalmente sono pronto a darvi qualche novità, soprattutto dal lato contenutistico.
So che questo articolo non interesserà a molti, ma solo agli affezionati, ma ci tengo comunque a buttare queste righe "a braccio" per farvi sentire cosa stia succedendo.
Ho sfruttato la nuova funzionalità di YouTube (non del tutto ancora funzionante in Italia) ed ho avviato il mio personalissimo Podcast: FeelCast. Ogni episodio è effettivamente formato dai contenuti che ho prodotto sinora, però in formato "audio". Fermo restando che chi ha voglia di guardarmi, potrà sempre farlo sulla piattaforma Rossa di Google, ora potrete anche ascoltarmi! E quindi perché non sfruttare il Blog (sempre di su server Big G) per farvi sapere la cosa?
Ed eccoci quindi al dunque: non sono sparito. Sono solo stato assorbito da tutta una serie di impegni "extra" content, ma niente del mio progetto è abbandonato. Siate pazienti, arriveranno anche altri articoli, nel frattempo, vi lascio in ottima compagnia del podcast. Buon ascolto!